Xavier Jacobelli, noto giornalista sportivo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia Mercato riguardo il Frosinone di Grosso. Ciociari elogiati da Jacobelli per il loro gioco che ha fruttato la promozione in Serie A con ben tre giornate d’anticipo. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Jacobelli
Il giornalista sportivo ha innanzitutto parlato della società ciociara: “Loro non hanno debiti e hanno tutto in regola, parliamo di una società seria. Questa è la terza volta che sale in Serie A negli ultimi otto anni. Inoltre il Frosinone possiede anche uno stadio di proprietà, così come il Centro Sportivo. Il loro modello dovrebbe essere d’ispirazione per altri club nell’immediato futuro”.
Jacobelli ha inoltre elogiato il duro lavoro del Presidente Maurizio Stirpe negli scorsi anni, analizzando anche il lavoro svolto da Fabio Grosso: “Nel passato, quando il Frosinone tornò in Serie B, Stirpe disse che il club sarebbe tornato in massima serie. Ha mantenuto la promessa per ben due volte. I complimenti vanno fatti a tutti ma soprattutto a Fabio Grosso. L’anno scorso per tanta sfortuna non arrivò ai playoff ma si era già capito che la strada era quella giusta”.
LEGGI ANCHE
Serie C, penalizzazione per il Siena: un rosanero ai playoff
Palermo, il report dell’allenamento: le condizioni di Stulac e Gomes
FOTO – Calaiò celebra lo scudetto del Napoli: nuovo tatuaggio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”