Paulo Azzi, giocatore del Cagliari, è tornato a parlare della sua squadra e delle ambizioni del club. L’ex calciatore del Modena, inoltre, ha commentato il suo rapporto con mister Claudio Ranieri e descritto il proprio sogno. Ecco di seguito le dichiarazioni rilasciate a GOAL Italia.
Cagliari: le dichiarazioni di Azzi
L’approdo al Cagliari e il rapporto con Ranieri: “A Modena ho vissuto un’esperienza importante, che mi ha dato l’opportunità di arrivare qui a Cagliari. Si tratta di un club storico, che punta al ritorno in Serie A nel minor tempo possibile. E in panchina c’è un allenatore come Claudio Ranieri. Il mister mi ha dato tanta fiducia. Non a caso cerco di sfruttare al meglio ogni suo insegnamento e per me da subito è stato l’inizio di una sfida affascinate”.
Il calore sardo e il sogno nel cassetto: “Cagliari è una piazza molto calda, mister Ranieri ha portato tanto entusiasmo nell’ambiente. I tifosi riescono a trasmettere tutta la loro carica, sia quando li incontri per strada che allo stadio. È incredibile come la gente sia legata alla squadra. Per noi è una responsabilità in più, uno stimolo a far bene, ma siamo consapevoli della nostra forza: mancano due partite, vogliamo chiudere il più in alto possibile e poi ci concentreremo sui play off. Il mio sogno? Conquistare la A con il Cagliari”.
Sampdoria, Lanna: “Cerchiamo investitori per salvare il club”
LEGGI ANCHE
Tutino, c’è un problema sotto porta: piccolo allarme per Corini?
Serie B, nasce la Coppa Nexus. Ecco chi la riceverà
Cagliari-Palermo, gara ad alto rischio: le disposizioni per gli ospiti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”