Consegna maglie Ascoli-Palermo ai tifosi: la procedura
Il Palermo, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto che i tifosi rosanero, a partire dall’11 maggio alle ore 15:30, potranno ricevere in regalo le maglie del club siciliano. Questi dovranno presentarsi allo stadio Renzo Barbera con il biglietto del match contro l’Ascoli, accompagnato dalla propria carta d’identità.
Il Palermo ha deciso di donare le maglie rosanero ai tifosi che avevano acquistato il biglietto per la partita in trasferta contro l’Ascoli, poi rinviata di un giorno a causa di un guasto all’aereo che trasportava i calciatori siciliani. Di seguito la nota del club di Viale del Fante in merito alla questione.
Il comunicato del Palermo
A partire da giovedì 11 maggio alle 15.30, comincerà la consegna delle maglie in regalo per i tifosi che avevano acquistato il biglietto del settore ospiti della partita Ascoli-Palermo inizialmente prevista per il 28 gennaio e rinviata di un giorno a causa di un guasto nel charter che trasportava i giocatori rosanero ad Ascoli.
Ogni beneficiario in possesso del biglietto può recarsi allo store del Palermo allo stadio Renzo Barbera presentando il titolo d’ingresso al match accompagnato da un documento d’identità. Sarà possibile ritirare la maglia anche con delega aggiungendo al biglietto la copia del documento d’identità del richiedente.
In alternativa, chi abita fuori Palermo può fare apposita richiesta via mail – con l’indicazione dei dati anagrafici e in allegato il documento d’acquisto del biglietto – all’indirizzo [email protected] (oggetto: “maglia Ascoli”). Chi ha già inoltrato la propria richiesta di spedizione non dovrà effettuare una nuova richiesta, le spedizioni partiranno automaticamente verso gli indirizzi indicati.
LEGGI ANCHE
Cassano: “Sampdoria? Ferrero e Garrone fuori dai cog***ni”
Serie B, Giudice Sportivo: il Cagliari perde un titolare
Apolloni snobba il Palermo: “Playoff Serie B? Ecco le mie favorite”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, i convocati di Dionisi: diversi recuperi per i rosa
Palermo, Desplanches non è un problema: le statistiche lo confermano
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare