Magnus Andersen, giocatore del Venezia, ha rilasciato delle dichiarazioni durante l’incontro tenutosi presso il FC Store del Museo M9 a Mestre. Il centrocampista ha parlato della salvezza raggiunta sabato grazie al pareggio a Cosenza per 1-1. Si è inoltre mostrato fiducioso sulla corsa ai playoff delle ultime due giornate. Ecco le sue dichiarazioni riportate da trivenetogoal.it.
Venezia, le dichiarazioni di Andersen
Il danese classe ’99 è stato accolto dai tanti tifosi presenti allo store dei lagunari. Andersen ha parlato della salvezza conquistata e di un possibile posto tra le otto del campionato: “Bellissimo ottenere la salvezza, è un punto d’inizio che ci serve per migliorare. Adesso abbiamo iniziato una lotta, ovvero quella ai playoff. Sappiamo ciò in cui ci imbattiamo e cercheremo di ottenerli in queste due ultime giornate. Il Perugia arriverà da noi per ottenere i tre punti ma noi abbiamo dalla nostra parte i nostri tifosi che sono meravigliosi”.
Per l’ex Nordsjaelland 24 presenze in campionato mettendo a referto due assist. Nessun gol per lui, in cerca della prima gioia personale in maglia Venezia. Lagunari che attualmente occupano il nono posto in classifica, appaiata al Pisa (i toscani hanno una migliore differenza reti). Pista che porta ai playoff dunque non impossibile per il Venezia che si prepara ad affrontare il Perugia con un piede in Serie C.
LEGGI ANCHE
Palermo-Brescia, info sui biglietti
Cagliari, report dell’allenamento: Ranieri ritrova un big
Consegna maglie Ascoli-Palermo ai tifosi: la procedura
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?