Il Cagliari, in occasione della gara amichevole contro la Tharros, ha trionfato con nove reti oggi pomeriggio a Oristano. I rosoblu – riporta unionesarda.it – prossimi avversari del Palermo hanno festeggiato la vittoria insieme ai 1500 tifosi presenti sugli spalti.
Ranieri, guida tecnica degli isolani, ha schierato prevalentemente panchinari, insieme a qualche pedina titolare, tra questi Ciocci, Di Pardo, Altare, Viola, Rog, Millico e Luvumbo. Tra gli undici presenti nella formazione militante in Eccellenza erano invece presenti due ex: Simone Pinna e Joseph Tetteh.
Cagliari-Tharros: goleada in attesa del Palermo
Nel corso del primo tempo, in cui si è vista la notevole differenza tecnica delle due compagini, i rossoblu hanno sbloccato la gara con Luvumbo per poi andare in rete con Rog, Luvumbo per la doppietta persona, Millico e Viola. Il secondo tempo, giocato con gli stessi undici iniziali, ha visto protagonisti Millico, Di Pardo, ancora Luvumbo per la tripletta personale e infine Pinna beffato da un autorete. Nonostante la goleada, l’amichevole è stata comunque soddisfacente per gli oristanesi che hanno assistito alla performance dei loro idoli.
La squadra di mister Ranieri sabato pomeriggio ospiterà il Palermo per la gara valevole per la 37esima giornata di Serie B.
LEGGI ANCHE
Serie B, le designazioni: l’arbitro di Cagliari-Palermo
CorSport – Palermo, check up playoff. Corini trova nuove energie
Genoa, Blazquez: “Serie A? Sarà un anno di stabilizzazione”
Serie B a sostegno della campagna “Il cibo è amico”: la nota
Palermo, il 12 maggio Corini in conferenza stampa: il comunicato
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”