Brescia, allarme infortunati: 7 assenti contro il Pisa. E per Palermo?
Pessime notizie per il Brescia che giungono dalla sua infermeria. Ben 7 giocatori rischiano di essere assenti per la sfida contro il Pisa: per alcuni di loro sembrerebbe che la stagione regolare sia finita, costringendoli a dare forfait anche per l’ultima partita di campionato contro il Palermo. Ecco chi rischia di mancare negli ultimi due impegni di campionato tra i bresciani.
Brescia, suona l’allarme dall’infermeria: ben 7 infortunati per il finale di stagione
La stagione del Brescia non è stata tra le più fortunate, ma nell’ultimo periodo la squadra di Gastaldello sta lottando nelle retrovie per assicurarsi almeno un posto tra le due duellanti al play-out retrocessione. Tra le fila delle Rondinelle, però, saranno in molti a mancare sia nell’impegno più vicino, quello di sabato 13 contro il Pisa, sia in quello conclusivo di venerdì 19 maggio contro il Palermo.
I bresciani, infatti, dovranno sicuramente fare a meno di Bertagnoli, assente già da tempo, e dalle sfortunate novità Jallow e Galazzi (che proverà a rientrare per Palermo). Stringe i denti Olzer, ma l’esterno svedese probabilmente dovrà dire addio anzitempo alla stagione corrente. Stessa sorte per il promettente difensore centrale Andrea Papetti. Probabilmente fuori dal giro dei convocati anche Listkowski, mentre proverà a rientrarci in extremis Pace, quantomeno per l’ultima trasferta di Palermo.
LEGGI ANCHE
GdS – E una spinta arriva pure dai tifosi emigrati al Nord
GazzaSport – Missione playoff, quanti tifosi per il Palermo a porte aperte
Palermo senti l’ex Viola: “Sarà tosta ma daremo tutto”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”