Giorgio Perinetti, direttore tecnico del Brescia, ha rilasciato delle dichiarazioni a tuttob.com. L’ex direttore sportivo del Palermo ha parlato della stagione delle Rondinelle e sulle reali possibilità di centrare la salvezza. Ha inoltre dichiarato di non aver mai visto un livello così alto in Serie B. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Brescia, le dichiarazioni di Perinetti
Perinetti ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo alla lotta playoff, parlando anche della penalizzazione inflitta alla Reggina: “Sempre molto difficile stabilire chi sale e chi no in Serie A. Mi verrebbe da dire che le favorite sono Bari e Cagliari, sono sicuramente le più concrete. Parma invece è la squadra forse con più qualità, mentre mi ha sorpreso l’incredibile solidità del Sudtirol. Riguardo alla Reggina, se i playoff dovessero slittare, sarebbe difficile per tutti stare fermi e giocare dopo 15/20 giorni”.
Poi ha parlato del suo Brescia, in piena lotta per non retrocedere in Serie C: “La sconfitta con il Parma è stata una brutta battuta d’arresto, anche perché venivamo da quattro risultati utili consecutivi. Confidiamo anche nel nostro pubblico per battere il Pisa, che è una grande squadra. Fino a pochi mesi fa tutti ci davano per spacciati, ma siamo ancora qui a lottare grazie anche all’ottimo lavoro svolto da Gastaldello”.
LEGGI ANCHE
Playoff: da oggi al via con alcuni rosanero in campo
Palermo, report allenamento: le condizioni di Nedelcearu e Saric
Marchegiani: “Ecco chi è la favorita ai playoff. Parma delusione”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria
FIGC, Gravina annuncia l’assemblea per il rinnovo delle cariche