Boris Radunovic, portiere del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di CagliariNews24 per raccontarsi e per parlare del prossimo match contro il Palermo, in scena sabato pomeriggio.
Le dichiarazioni di Radunovic
“Ho già giocato tre Serie B e la squadra più forte in cui ho militato è il Cagliari – dice l’estremo difensore serbo parlando dei suoi clean sheet -. Da gennaio io mi sento veramente bene, quando c’è il clima più caldo ma anche da quando è arrivato Ranieri. Per noi portieri – continua – è importante giocare, non è come con gli altri giocatori. Per noi conta la continuità, quì a Cagliari poi i primi mesi devi adattarti, stessa cosa in serie B. Ora mi trovo bene in campo”.
Spazio poi al prossimo impegno contro i rosanero: “Palermo? Spero non segni questa volta. Meglio se non gioca Brunori, ha qualità. La squadra ha più qualità del Perugia ma dobbiamo fare lo stesso tipo di partita. Non guardiamo ai playoff. Ranieri ci tranquilizza, prepara la partita al massimo ma poi dipende da noi. Lui controlla chi è pù in forma. Se subiamo vogliamo subito riprendere il risultato ma lui ci spiega che non si fa così, le partite durano novanta minuti e c’è tempo per recuperare”.
LEGGI ANCHE
Cagliari ai raggi x: Nandez e Mancosu mine vaganti. Lapadula bomber
Reggina, la decisione della Corte d’Appello: la classifica aggiornata
Marchegiani: “Ecco chi è la favorita ai playoff. Parma delusione”
Pulga snobba il Palermo: “Play-off? Vi dico le mie due favorite”
Il Cfg e gli stadi: dopo Manchester tocca a New York e il Barbera…
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, i convocati di Dionisi: diversi recuperi per i rosa
Palermo, Desplanches non è un problema: le statistiche lo confermano
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare