Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di Sky per parlare del match contro il Palermo, valevole per la 37esima giornata di Serie B, in scena tra pochi minuti.
Le dichiarazioni di Ranieri
Come sempre caratterizzato dal suo essere serafico, Claudio Ranieri si appresta alla sfida di oggi contro il Palermo analizzando per bene la singola partita e gli ultimi scorci di questo appassionante campionato, che ha visto due squadre fare una stagione a sé: “Si può sempre fare di più” debutta l’allenatore romano. “Le altre squadre sono andate meglio e hanno fatto più di noi. La seconda di solito arrivava a 67 in passato, quest’anno Genoa e Frosinone altra categoria. Ci dobbiamo preparare bene a questa partita. Palermo gioca bene a calcio ed è una grande squadra. Noi vogliamo a continuare a sognare e a giocare come sempre abbiamo fatto”.
Nonostante le defezioni in attacco di Falco e Prelec, Ranieri ha le idee chiare: “Conto molto sulla coppia Lapadula–Pavoletti. Vediamo che autonomia ha Leonardo anche perché tra poco ci sono i playoff. Lasciamo stare la preparazione, i playoff sono un terno a lotto, se arrivi quarto hai andata e ritorno, altrimenti giochi una partita secca e può presentare più pericoli”.
LEGGI ANCHE
FOTO – Cagliari-Palermo, le prime immagini dall’Unipol Domus
Cagliari-Palermo, le formazioni ufficiali: la scelta su Vido
Cagliari-Palermo, dove guardare il match: i canali
Cagliari, tegola pesante prima del Palermo: il tweet del club
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria