Marcel Buchel, centrocampista dell’Ascoli, è intervenuto ai microfoni della sala stampa nel post partita contro il Cosenza terminata per 1-1. Il match è stato valevole per la 37a giornata del campionato di Serie B. Buchel, inoltre, è stato l’autore del gol del pareggio siglato al 36′ del primo tempo. Di seguito le sue parole in merito, riportate da TuttoMercatoWeb.
Le dichiarazioni di Buchel
Buchel, in conferenza stampa, ha voluto commentare il suo gol siglato contro il Cosenza e sulla lotta play-off: “Sono contento per il gol, in carriera ne ho fatti pochi, ma sempre belli, peccato perché avrei preferito portare a casa i tre punti, ora andiamo a Reggio a giocarci le ultime possibilità”.
Il centrocampista continua dicendo che vorrebbe essere più presente in campo: “Sì, sicuramente vorrei giocare di più, ma il Mister nelle letture è stato sempre bravo e, se ritiene che al 60’ è necessario portare forze fresche, ci sta, anche perché in panchina ci sono giocatori che quando entrano fanno sempre bene, dichiara Buchel che infine commenta la stagione dell’Ascoli: “Sono molto contento di quello che abbiamo fatto quest’anno, il mio voto alla squadra è dieci, non dobbiamo dimenticare dove stavamo quattro mesi fa dopo la sconfitta di Cittadella”.
LEGGI ANCHE
Pisa, Caracciolo: “Lottiamo ancora per i play-off”
Quale la possibile avversaria del Palermo se …
Palermo, allerta meteo per domani: chiuse le scuole
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Modena, Santoro: “A Palermo negli anni migliori. Mi allenavo con Dybala e Cavani”
Palermo Under 17, dopo l’impresa con la Roma battuta la Fiorentina
Italia-Francia U21, altro clean sheet per Desplanches