In casa Parma a parlare ci ha pensato Adrian Dawid Benedyczak. L’attaccante polacco in una lunga intervista ha commentato l’annata della squadra, analizzando il lavoro svolto. Inoltre il giocatore dei crociati, ha voluto parlare del rapporto coi compagni e in particolare dell’ex Palermo Franco Vazquez. Ecco di seguito le parole rilasciate a Sport.pl.
Parma, le dichiarazioni di Benedyczak
“Erling Haaland. O meglio un “mini Haaland”, perché lui è su un altro pianeta. Guardo spesso giocare il Manchester City e ammiro come si stacca dalla marcatura dei difensori in pochissimo tempo”.
Segui oggi alle 15:00 Action Sport in onda su Radio Action
“Franco Vazquez, ex giocatore del Siviglia e del Palermo. Il 34enne argentino è il miglior giocatore della Serie B. E’ il nostro Messi. E’ un pò più alto, ma la sua visione, la sua eleganza e la sua tecnica sono incredibili. Ogni attaccante sogna giocatori così al proprio fianco. Ultimamente ha lavorato benissimo anche in fase difensiva, aiutando tanto la squadra. Lui è il calcio. Ha un tocco di palla incredibile e sforna assist perfetti, ogni attaccante lo vorrebbe in squadra”.
LEGGI ANCHE
Pisa, Caracciolo: “Lottiamo ancora per i play-off”
Quale la possibile avversaria del Palermo se …
Tacopina e Vigorito, il tempo è galantuomo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Modena, Santoro: “A Palermo negli anni migliori. Mi allenavo con Dybala e Cavani”
Palermo Under 17, dopo l’impresa con la Roma battuta la Fiorentina
Italia-Francia U21, altro clean sheet per Desplanches