Palermo-Brescia, Mutti: “Gara da brividi. Ecco cosa farà la differenza”
Tempo di presentazione dell sfida tra Palermo e Brescia e parola a Bortolo Mutti, ex di entrambe le formazioni. Il tecnico, in esclusiva ai microfoni di TuttoB.com, ha risposto alle domande per la sfida di Serie B. Di seguito le sue parole.
Mutti: “Differenza? Il potenziale del Palermo”
Il tecnico si immedesima in Corini, allenatore del Palermo: “Penso che per Corini la priorità sia portare i rosanero ai playoff, al di là del passato e della sua brescianità. In questo momento completare il percorso vorrebbe dire tanto, per lui e per il Palermo, per cui non vedo grandi difficoltà”.
Sulla sfida Palermo-Brescia: “Mi aspetto una gara nella quale gli equilibri si prestino ad essere rotti dalle giocate dei singoli. Credo però che l’organizzazione e le individualità offensive del Palermo siano, almeno potenzialmente, in grado di determinare la sfida”.
Sul pronostico e tifo: “Il Brescia ha tutta la mia solidarietà perchè retrocedere in Serie C, per una piazza così importante, sarebbe un grandissimo smacco. La situazione delle rondinelle è molto delicata, in quanto un’eventuale sconfitta al ‘Barbera‘, qualora il Perugia dovesse battere il Benevento già retrocesso, potrebbe risultare fatale. Saranno 90′ da brividi. Staremo e vedere quello che succederà“.
LEGGI ANCHE
Venezia, Ceppitelli: “Playoff? Lotteremo per ottenerli”
Serie B, Giudice Sportivo: tante squalifiche per il Pisa
Palermo-Brescia, Corini a confronto col passato non può sbagliare
Palermo-Brescia a Maresca: troppe volte al centro di feroci polemiche
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”