Palermo-Brescia, ondata rosanero: crescono i biglietti venduti
Manca sempre meno a Palermo-Brescia. La compagine guidata da Eugenio Corini e quella di mister Daniele Gastaldello, si affronteranno domani, venerdì 19 maggio, a partire dalle ore 20.30. Si tratterà della 38esima e ultima giornata della regular season del campionato di Serie B. Un incontro delicato con le due compagini che hanno differenti obiettivi da raggiungere.
Palermo-Brescia: il dato sui biglietti venduti
I rosa avranno assolutamente bisogno di punti (specialmente di un bottino pieno), per arrivare tra le prime otto della classe: significherebbe infatti partecipare agli spareggi per salire in Serie A. I biancazzurri, invece, 17esimi in graduatoria a quota 39 punti, per evitare la retrocessione diretta, dovranno a loro volta sperare almeno in un pareggio. Il Perugia dista solamente 3 punti.
Insomma è evidente quanto la gara del Barbera sia importante per l’una e l’altra formazione. E proprio per questo il pubblico di fede rosanero ha risposto e sta rispondendo presente. Con un ultimo aggiornamento pubblicato proprio sulla pagina ufficiale Instagram il Palermo ha reso noto il numero dei biglietti venduti: ben 29512. E il dato è destinato a crescere.
LEGGI ANCHE
Tacopina e Vigorito, il tempo è galantuomo
Serie B, speranza Benevento: può arrivare il ripescaggio?
Emergenza Emilia Romagna, due gare di Serie B a rischio rinvio
VIDEO – Palermo, prosegue la promo per i non abbonati
Palermo-Brescia, probabili formazioni: cambio forzato in difesa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”