Daniele Gastaldello, allenatore del Brescia è intervenuto ai microfoni della sala stampa dopo il match giocato dalla sua squadra contro il Palermo. La gara valevole per la 38esima giornata si è giocata allo stadio Renzo Barbera, ed è terminata 2-2. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le parole di Gastaldello
Sulla stagione del Brescia: “Non mi so spiegare cosa sia successo. È una cosa che mi fa inca**are perché sono stato consapevole che questa squadra ha potenzialità e le dimostra a tratti e le dimostra quando il gioco si fa duro. Nel secondo tempo abbiamo avuto molta qualità e li abbiamo messi in difficoltà. Nel primo tempo abbiamo fatto male, non capisco se per paura o per l’ambiente. Questa partita deve essere uno spunto per i miei calciatori. Dobbiamo cresce e limare questi piccoli errori. Ce la siamo sempre giocata con tutti, e questo mi rende orgoglioso”.
Sui cambi dalla panchina: “Listkowski è entrato nel secondo tempo e non ho voluto farlo giocare titolare perché non era al meglio. Il frutto di questo spareggio è di tutta la squadra e ogni elemento ha dato il suo contributo e questo mi fa piacere. Aye non stava bene già a fine primo tempo e gli ho chiesto di stringere i denti, solo affaticato”.
LEGGI ANCHE
Budan: “La mia favorita ai play-off? Vi dico”
Pedullà su Tacopina: “Alla Spal? Non ne ha indovinata una”
Palermo-Brescia nel ricordo dell’airone: la carriera di Caracciolo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”