Ternana, nuovi scontri tra i tifosi e Bandecchi: cosa è successo –
Si è concluso nel peggiore dei modi il campionato di Serie B della Ternana. La squadra, allenata da Lucarelli, ha infatti centrato la quinta sconfitta consecutiva perdendo sotto i colpi di un Frosinone ormai campione e senza stimoli. Una disfatta che i tifosi rossoverdi non hanno digerito nel migliore dei modi, contestando al triplice fischio ad alta voce tutta la società.
Ternana, finale di stagione horror: Bandecchi contro i tifosi
Secondo quanto riportato da ternananews.it, al termine del match ci sarebbero stati dei nuovi scontri tra il patron Stefano Bandecchi e un gruppo di tifosi. Alle numerose contestazioni ricevute, il patron delle Fere avrebbe a sua volta risposto con toni durissimi alle parole dei tifosi. Una situazione dunque sempre più critica in casa Ternana, che ha però centrato la salvezza nonostante i numerosi problemi riscontrati durante la stagione.
La classifica finale dice 43 punti e quattordicesimo posto. Ternana che dunque ha sfiorato fino all’ultimo la possibilità di poter affrontare i playout che avrebbero fatto, probabilmente, insorgere il pubblico rossoverde. Restano dei rammarichi per le cinque sconfitte consecutive che hanno di fatto spezzato il sogno di un piazzamento tra le prime otto con conseguente accesso ai playoff.
LEGGI ANCHE
Palermo-Bari Primavera: match point per la promozione
Inzaghi: “Play-off? Il Dio del calcio ha capito le nostre sofferenze”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?