Cagliari, il ds Bonato: “Venezia segno del destino. Siamo pronti”
Cagliari-Venezia sarà la sfida valevole per i play-off di categoria che andrà in scena sabato 27 maggio. In occasione della sfida, il direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato, è intervenuto ai microfoni di Videolina Sport per parlare del prossimo avversario. Di seguito le sue parole.
Il ds sui playoff raggiunti e sull’arrivo in classifica: “l nostro è stato un percorso di crescita, graduale, che ci ha portato dove volevamo. Adesso vogliamo giocarci le nostre carte. C’è consapevolezza nei nostri mezzi, dentro il gruppo e fuori, sappiamo di affrontare squadre forti e sappiamo che non sarà un cammino facile, ma siamo pronti. Sicuramente il quarto posto ci avrebbe agevolato in partenza, ma va bene così, si lavora verso la sfida di sabato. La gara secca è un’incognita, sulla andata e ritorno i valori reali emergono più facilmente”.
Sul suo arrivo a Cagliari: “Appena arrivato qui si parlava ancora della partita della retrocessione con il Venezia della scorsa stagione. Il destino ci ha dato questa rivincita e ci prepareremo al meglio”.
Altre News
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare
Palermo, report sull’allenamento odierno: la nota del club
Bari, Maita: “Palermo? Sarà una battaglia, dobbiamo avere mente sgombra”