Giudice Sportivo, ammenda per il Palermo: il motivo
Terminata la stagione del Palermo, arrivano anche le decisioni del Giudice Sportivo di Serie B in merito alla 38a giornata del campionato. Di seguito la decisione del Giudice Sportivo in merito alla sfida tra Palermo e Brescia, terminata con il risultato di 2-2 con i rosanero, rimontati e beffati nella corsa verso i play-off di categoria.
La nota del Giudice Sportivo
Ammenda di 15.000 euro al Palermo dopo la gara contro il Brescia: “Per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato seggiolini divelti verso il settore occupato dai tifosi della squadra avversaria, in relazione alla gravità del fatto potenzialmente pericoloso; per avere, inoltre, lanciato un petardo e due fumogeni sul terreno di giuoco che causava l’interruzione del giuoco per pochi secondi”.
Non solamente per il Palermo, ammenda di 8.000 euro anche per il Brescia per: “Per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato seggiolini divelti verso il settore occupato dai tifosi della squadra avversaria, in relazione alla gravità del fatto potenzialmente pericoloso“.
Altre News
Mantova-Palermo, i precedenti: in B c’è una curiosa costante
Fuori dal Campo interviste: nuova puntata con Giovanni Caterino
Palermo, i convocati di Dionisi contro il Mantova: la diagnosi per Baniya