Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di sabato contro il Venezia, valevole per il primo turno dei playoff di Serie B. Il tecnico ha analizzato la situazione della sua squadra e in generale quella delle squadra che prenderanno parte alla fase dei playoff. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Ranieri, allenatore del Cagliari
Claudio Ranieri ha parlato delle chance del Cagliari ai playoff: “Nei playoff tutto torna in gioco, dal Bari alla Reggina scorrendo la classifica finale. Noi andiamo lì con la testa libera, con la voglia di fare il massimo, non ci sono favoriti, sfidiamo il Venezia che è una squadra forte che sta bene. Sarà dura per noi ma anche per loro non sarà facile vincere a Cagliari”. Sul match col Venezia ha aggiunto: “Non sono gare che vanno caricate troppo, è una sfida dentro o fuori, è come un derby o una finale. Il Venezia sa come muoversi, sa cosa fare, ma anche noi siamo pronti, non siamo quelli del girone d’andata quando sono venuti qui a vincere 4-1″.
Sulla fase playoff ha sottolineato: “Nei playoff si azzera tutto, pensiamo solo al Venezia e a fare quello che abbiamo studiato: sappiamo loro punti forti e di debolezza, proveremo ad accentuare i secondi e limitare i primi. Sono gare che si giocano con la testa e con le gambe, stiamo bene fisicamente e di conseguenza c’è fiducia”.
LEGGI ANCHE
Palermo – Ritorna Puma, l’ultima volta fu serie A
Palermo, al Renzo Barbera sei un’altra squadra: la classifica
Serie B, oggi al via i Play-out: Cosenza e Brescia ad un bivio
Palermo, Serie B tra vittorie e sconfitte: il dato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15