Una stagione fallimentare: dal più basso dei gradini al più alto, occupato da Joe Tacopina. Stiamo ovviamente parlando della SPAL e del campionato di Serie B che si è appena concluso. Un’annata da dimenticare per gli estensi che hanno raccolto solamente 38 punti in altrettante giornate, retrocedendo di fatto in Serie C. Ma gli incubi per i tifosi non sembrano finiti.
SPAL: il possibile addio di Tacopina
Tante contestazioni, tante polemiche dopo i risultati ottenuti e nelle ultime ore è arrivata una notizia che non farà piacere ai supporters di fede biancazzurra. Sembra infatti che il patron Tacopina possa lasciare la gestione del club. Il presidente si è sentito tradito e offeso da diversi tifosi della SPAL e come riportato da Itasportpress, potrebbe giungere a una decisione che avrebbe del clamoroso. Bisognerà, però, attendere tre settimane perché Tacopina dovrà prima ascoltare i pareri degli altri investitori del progetto SPAL.
“Spero che la mia media passata sia di buon auspicio…il mio obiettivo è quello, riportare la Spal in serie A e poi ai livelli degli anni sessanta”. Sembrano veramente lontani i tempi in cui Tacopina pronunciava queste parole.
Palermo, ritiro in Trentino e nuovo modulo: le idee di Corini
Perugia al veleno contro la Reggina: “I fatti parlano da soli”
LEGGI ANCHE
Trapani, svelato il nuovo logo: la nota della società
Palermo, le sedi del ritiro ai raggi x: il focus su Ronzone e Pinzolo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”
Palermo-Sampdoria: come vederla gratuitamente su DAZN
Serie B, Bucchi: “Il Palermo può risalire in classifica. Sassuolo? La più forte”