Mauro Boselli, ex giocatore del Palermo, è diventato nella notte il miglior marcatore della storia dell’Estudiantes de La Plata. L’attaccante argentino è stato protagonista nella vittoria dei biancorossi contro il Tacuary, nella sfida valevole per quarta giornata della fase a gironi della Copa Sudamericana.
Palermo, l’ex Boselli diventa il miglior marcatore della storia dell’Estudiantes
L’attaccante classe ’85, autore di una doppietta, è diventato così il miglior marcatore della storia del club. Superata una leggenda come Juan Ramòn Veròn (padre dell’ex Lazio e Inter Juan Sebastiàn), Boselli è entrato dritto nella storia dell’Estudiantes. Il centravanti è attualmente alla terza esperienza con la maglia del club argentino, in cui ha giocato dal 2008 al 2010 prima di andare al Wigan e successivamente al Genoa in Serie A.
Dopo una stagione non tanto felice nel club ligure, Boselli ha giocato per la seconda volta per i biancorossi. Poi la disastrosa annata al Palermo nella stagione 2013, con otto presenze e 0 gol fatti. Dopo l’approdo in tre diverse squadre tra Messico, Brasile e Paraguay, l’attaccante argentino ha fatto rientro a casa. Il record raggiunto è stato festeggiato dallo stesso Boselli attraverso un post nei propri canali social. “Un orgoglio diventare il miglior goleador della storia dell’Estudiantes” il commento dell’argentino.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Il progetto Palermo va avanti più forte e solido di prima
Bari, Cheddira in Nazionale: playoff a rischio?
Ex Palermo, Perinetti: addio Brescia. Pronto un contratto in C
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Serie C, penalizzazioni in arrivo: come cambia la classifica
Italia, la FIGC vuole naturalizzare Cherki: contatti avviati