Daniele Casiraghi, giocatore del Sudtirol, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della stampa in cui ha analizzato il match vinto contro la Reggina. Il centrocampista dei tirolesi ha infatti deciso la sfida contro gli uomini di Inzaghi con un gol nei minuti finali. Ecco di seguito le sue dichiarazioni riportate da TMW.
Sudtirol, le dichiarazioni di Casiraghi
Casiraghi ha commentato il gol che ha portato il Sudtirol in semifinale dei playoff di Serie B, dove affronterà il Bari di Mignani: “Per fortuna nel gol c’è stata una deviazione e la palla è entrata. Abbiamo sofferto tanto e se fossimo andati ai supplementari sarebbe stato ancora più faticoso. Ci siamo meritati il proseguimento del sogno, siamo felici e continuiamo a lavorare al massimo, questo è quello che ci chiede il mister”.
Queste dunque le dichiarazioni del centrocampista dei tirolesi che ha difatti siglato il passaggio del turno alla fase successiva. Partita complicata, in gran parte dominata dalla Reggina di Inzaghi che però non è riuscita a trovare la via del gol, subendolo a pochi minuti dalla fine del match. Il Sudtirol si appresta dunque ad affrontare il Bari nel doppio scontro che vale la finale dei playoff di B.
LEGGI ANCHE
Accardi: “Che emozione vincere a Catania. Futuro? Vi dico”
Reggina, Inzaghi: “Meritavamo la semifinale. Futuro? Vi dico”
Venturato in pole per una panchina di Serie B: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria