Procedono spediti i lavori a Torretta, luogo del futuro centro sportivo del Palermo. Come avevamo già citato al Club dei Tifosi, continuano senza sosta i lavori in tutto l’impianto. A riportarlo è il Palermo stesso attraverso un post nei propri profili social. Viene mostrato come i campi del prossimo centro sportivo siano stati tutti interamente seminati e dunque sale l’attesa per vedere i primi fili d’erba.
Palermo, continuano i lavori a Torretta
“Piantare un seme è un gesto che porta con sé un mondo di valori simbolici. Non a caso quando parliamo di seguire i nostri sogni, tutti usiamo la parola “coltivare” e quando raggiungiamo un risultato diciamo che “abbiamo raccolto i frutti”. Nei giorni scorsi i campi di Torretta sono stati interamente seminati e tra poco i semi diventeranno fili d’erba. Non ci sarà bisogno di aspettare i frutti, perché il nostro sogno sarà già diventato realtà”
Queste le parole spese dal club siciliano sui propri siti social.
Il centro sportivo, fortemente voluto dal Presidente Dario Mirri e da tutta la società targata City Football Group, continua a prendere forma. Un impianto che sarà all’avanguardia, ad immagine e somiglianza di quelli visti dal Palermo stesso a Girona e a Manchester. Campi a 11, palestre, spogliatoi e molto altro in quello che si appresta ad essere uno dei migliori centri sportivi in tutta Italia.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Palermo, l’ex ad De Angeli fa ricorso dopo la sentenza
Cagliari, Viola: “Sabato puntiamo a vincere. Daremo il massimo”
Palermo – La vecchia rosa e quella che potrà essere. La tabella
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”