Ternana, Bandecchi costretto a lasciare: “Squadra già in vendita”
Continua a far parlare di sé il patron della Ternana, Stefano Bandecchi. Nonostante negli ultimi giorni avesse declinato le possibilità di cessione della squadra, sembrerebbe che ormai la sua avventura come presidente dei rossoverdi sia giunta ad un capolinea. Il motivo è semplice ed è da ricercare all’interno del regolamento del Comune di Terni: il sindaco, infatti, non può essere il proprietario della squadra che utilizza lo stadio comunale.
Ternana, Bandecchi lascia: “Se è questo quello che vogliono, mi faccio da parte”
Il nuovo sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, è obbligato ad abbandonare la carica di presidente della Ternana. La nuova carica pubblica, infatti, va in contrasto con l’attuale ruolo nella dirigenza delle Fere. Per questo motivo, il numero uno di Unicusano lascerà presto la carica di patron dei rossoverdi, avendo già messo la società in vendita, come ha dichiarato a Calciofere.it: “Il futuro della Ternana lo costruirà chi sarà il suo prossimo proprietario”.
Parole che vanno in controtendenza rispetto a quanto avesse detto qualche giorno fa, smentendo le voci di una imminente cessione, che ora è ritenuta certa: “Se è questo che vogliono, io ho già messo in vendita la squadra. Avevo già tre o quattro proposte che adesso vaglieremo”.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Modena, in arrivo vincitore della Serie B
Parma, Buffon a rischio per la sfida contro il Cagliari: le ultime
Palermo – La vecchia rosa e quella che potrà essere. La tabella
FOTO – Palermo, Vido ai saluti: “Avrei voluto darvi di più”
Reggina, rifiutato piano di ristrutturazione: possibile fallimento?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”