Serie B, Bari-Sudtirol: dove vedere il match in tv e streaming
Questa sera alle 20:30 si disputerà Bari-Sudtirol, la gara di ritorno delle semifinali playoff di Serie B. Il match di andata ha visto trionfare i padroni di casa con il risultato di 1-0, il Sudtirol dunque ha dalla sua una vittoria e una marcia in più per centrare la finale. Gli uomini di Bisoli hanno a disposizione due risultati su tre. Il Bari, dall’altra parte, potrà contare sul supporto del San Nicola, riempito a tappo per l’occasione. Stasera dunque sarà possibile assistere a questa gara importante, che verrà trasmessa sia in tv che in streaming: ecco dove vederla.
Bari-Sudtirol, dove vedere il match in tv e streaming
La gara tra Bari e Sudtirol sarà visibile su diverse piattaforme sia in tv che in streaming. Sarà possibile seguirla su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio (anche nell’app Sky Go sui dispositivi mobile) e infine anche sulla piattaforma streaming di Sky, Now tv. Infine per chi volesse assistere al match ha la possibilità di farlo anche su DAZN ed Helbiz Live.
Un match decisivo per capire chi tra Bari e Sudtirol andrà in finale dei playoff contro la vincente del match tra Parma e Cagliari. La promozione in Serie A è l’obbiettivo comune.
LEGGI ANCHE
Nazionale Sicilia, i convocati: le scelte di Marchese
Primavera 3, Renate-Palermo: dove vedere il match in tv e streaming
Serie B, classifica per valore di mercato: la posizione del Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Le interviste di Fuori dal Campo” oggi alle ore 18:30
Palermo, il report dell’allenamento odierno
“Le interviste di Fuori dal Campo” oggi alle ore 18:30