Pisa, un ex Manchester City come nuovo ds: le ultime
Dopo una stagione a diverse facce, il Pisa è pronto a rivoluzionarsi, in maniera tale da puntare in maniera importante al traguardo della Serie A, più volte sfiorato in questi anni. I profili necessari, dentro e fuori dal campo, devono essere di quella caratura: è per questo che nelle ultime ore si stanno intensificando i rapporti con Aleksandar Kolarov.
Il serbo, dopo le esperienze in Italia con Lazio, Roma ed Inter, è pronto a intraprendere una carriera dirigenziale dopo quella sul campo. Prenderebbe il posto di Claudio Chiellini, che qualche giorno fa ha annunciato l’addio dal Pisa.
Pisa, Kolarov in pole per il ruolo di ds: fumata bianca in arrivo
Secondo Sky Sport, le possibilità di rivedere Kolarov tra i campi di tutta Italia l’anno prossimo è molto alta. La novità starà nel suo ruolo: non lo troveremo tra le fasce del campo, ma nella tribuna riservata ai dirigenti del Pisa. Dopo l’addio con Claudio Chiellini, i toscani avrebbero voluto ripartire da un profilo giovane: motivo per cui hanno virato con prepotenza verso l’inesperto ma prestigioso profilo del serbo.
Tanti anni di carriera ed un piede fatale per gli avversari, soprattutto da calcio piazzato: l’ex terzino del Manchester City dovrà adesso cercare di immedesimarsi nel ruolo del direttore sportivo come meglio può, riuscendo quindi in poco tempo ad abituarsi alla nuova realtà nella quale si sta calando. Pronto per lui un contratto biennale.
LEGGI ANCHE
Palermo, le giovani occasioni per il mercato: i difensori
VIDEO – Palermo, proseguono i lavori a Torretta: il post
Serie B, classifica per valore di mercato: la posizione del Palermo
Barcellona cambia stadio: è lo stesso dove giocò il Palermo
Palermo, quella notte in cui Sukru venne picchiato: il racconto
FOTO – Brescia-Cosenza, clamoroso: polizia in campo
Palermo – La vecchia rosa e quella che potrà essere. La tabella
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”