Serie B, Play-off: Parma frenato dal VAR, Ranieri vola in finale
Forcing finale del Parma che non sorride alla formazione di Pecchia: dopo 90 minuti +7 di recupero i ducali si arrendono in casa contro il Cagliari dell’esperto Claudio Ranieri. I sardi approdano dunque in finale pareggiando allo stadio Tardini che, alla luce della vittoria tra le mura amiche, conquistano il pass per la finale che li vedrà affrontare il Bari del tecnico Michele Mignani.
Tanta sfortuna per il Parma che va vicinissima al goal del vantaggio al minuto 80 con Zanimacchia che becca la traversa. Nel primo tempo Lapadula sigla la rete del vantaggio ma il fuorigioco gli nega la gioia del gol. Tante proteste per il goal firmato da Ronny, il pallone danza tra la linea di porta è il dentro con la decisione di Orsato di non assegnare la rete al Parma.
Serie B play-off, il programma
Venerdì 2 giugno ore 20:30
Bari-Sudtirol 1-0: 70′ Benedetti
Sabato 3 giugno ore 20:30
Parma-Cagliari 0-0
Bari e Sudtirol tornano ad affrontarsi per la semifinale di ritorno dei play-off di Serie B. Dopo il successo casalingo dei tirolesi per 1-0, le due compagini si ritrovano al San Nicola per conquistare la vittoria e staccare il pass per la finale e sognare la promozione in Serie A.
La squadra vincitrice troverà in finale Cagliari o Parma: i rossoblu saranno difatti ospitati nella serata di domani al Tardini per provare ad ottenere il passaggio del turno.
LEGGI ANCHE
Palermo – La vecchia rosa e quella che potrà essere. La tabella
FOTO – Palermo, Vido ai saluti: “Avrei voluto darvi di più”
Reggina, rifiutato piano di ristrutturazione: possibile fallimento?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”