Reggiana, un campione del mondo per la panchina: le ultime
Dopo l’addio di Diana al termine di una stagione gloriosa, culminata con la promozione alla prossima Serie B, la Reggiana si appresta ad affrontare la prossima stagione di cadetteria al massimo per centrare l’obiettivo salvezza. Per la panchina sono stati valutati diversi profili, ma uno su tutti sembrerebbe essere quello maggiormente favorito per la conquista della guida tecnica della squadra di Reggio: Alessandro Nesta.
Reggiana, Nesta in pole per la panchina: vicino l’accordo
La Reggiana ha voglia di stupire al suo ritorno in Serie B. Dopo l’addio di Diana, che ha stupito per la stagione dominante che ha condotto nel Girone B della Serie C, la dirigenza emiliana ha intenzione di ripetere le ottime prestazioni anche in cadetteria. Per confermarsi, è da aspettarsi un ottimo nome per la guida tecnica della squadra: proprio per questo, la figura che più si è fatta largo in questi giorni è quella di Alessandro Nesta.
L’ex giocatore di Lazio e Milan non ha avuto una carriera fortunata da allenatore, collezionando solo qualche rimpianto quando dal 2019 al 2021 ha guidato il Frosinone. Adesso è pronto a rilanciarsi, sfruttando la neopromossa Reggiana come trampolino. A riportare la notizia è la Gazzetta di Reggio, che avrebbe dato per quasi certa la fumata bianca per quanto riguarda l’accordo, dei quali però ancora non conosciamo i termini.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, occhi in casa Pisa: le ultime
GazzaSport – Palermo, Sorrentino ci crede
GdS – Al Bari il record di spettatori, cresce il pubblico del Palermo
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”