Criscitiello: “Sampdoria? Che disastro. Pagina nerissima per il club”
Termina il campionato di Serie A, ed è ormai tempo di giudizi sulla stagione appena conclusa, aspettando l’ultima retrocessa tra Spezia e Verona. Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, ha voluto dire la sua sulle venti squadre che hanno disputato questa stagione di A. Il nostro focus va sulla Sampdoria, retrocessa senza alcuna chance di rimettersi in gioco, dopo una stagione disastrosa sotto tutti i punti di vista.
Criscitiello sulla Sampdoria: “Salvare la Serie B è stato un miracolo”
Sull’editoriale pubblicato sul sito di Sportitalia, il direttore Michele Criscitiello ha voluto dare i suoi personali giudizi ad ognuna delle 20 squadre che hanno disputato l’ultima stagione di Serie A. Non si è risparmiato sulle critiche alla Sampdoria, dopo una stagione condizionata da una gestione scellerata della società: “Mamma mia che disastro. Ovviamente tutto condizionato dalle difficoltà della società. Salvare la serie B è stato un miracolo ma ora capiremo se questa società sarà costruita per ripartire o per vivacchiare”.
Il direttore di Sportitalia continua: “Campionato osceno. Senza un briciolo di organizzazione e dignità. Lanna, Romei e Osti non hanno indovinato mezza scelta. Daniele Faggiano aveva le competenze per portare avanti un progetto ma senza Presidente e con l’avvento del vecchio che avanzava doveva solo fuggire prima possibile. Pagina nerissima della stupenda storia della Samp”. A corredo di questa pagella, il direttore ha assegnato alla stagione dei blucerchiati il voto 3.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, i nomi accostati: una tabella riassuntiva
Calciomercato Palermo, occhi in casa Pisa: le ultime
Morganella: “Installo pannelli solari. Palermo? Ho realizzato tutti i sogni”
Caso Brescia, arrestati quattro tifosi: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”