Continua l’incertezza sul futuro di Inzaghi nella panchina della Reggina. L’allenatore degli amaranto non è ancora sicuro di continuare la sua storia d’amore con il club calabrese. Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, ha rilasciato delle dichiarazioni a Sportitalia proprio sulla questione Inzaghi, non sbilanciandosi però più di tanto sul futuro del tecnico.
Reggina, le dichiarazioni di Taibi
“La permanenza di Inzaghi? Dobbiamo ancora parlarne” Queste le uniche dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo Taibi sul futuro del tecnico degli amaranto. La perdita di Inzaghi sarebbe un duro club per gli amaranto che hanno assunto a tutti gli effetti le caratteristiche del proprio condottiero. Memorabile l’esultanza al gol di Canotto contro l’Ascoli che ha regalato la qualificazione ai playoff ai calabresi.
Continua dunque il periodo di “crisi” degli allenatori di Serie B, con la Sampdoria attualmente senza tecnico, il Cosenza con un Viali più verso l’addio che verso la permanenza. L’ex Palermo Diana che ha lasciato la Reggiana, neo promossa in Serie B. Sarà dunque un’estate caldissima all’insegna del calciomercato non solo dei giocatori ma anche, e soprattutto, degli allenatori.
LEGGI ANCHE
Romano: “Messi ha scelto, annuncio nelle prossime ore”. Il Tweet
Calciomercato Genoa, due nomi sul taccuino: presente un ex rosa
Avellino, Perinetti ad un passo: fumata bianca in arrivo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”