Palermo, c’è il sì di Lucioni: la trattativa entra nel vivo
Il calciomercato del Palermo prova a decollare. In tal senso, stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, Fabio Lucioni avrebbe detto sì al trasferimento in rosanero. Il giocatore a fine giugno farà ritorno al Lecce, squadra detentrice del suo cartellino, tuttavia la sua permanenza in Salento non dovrebbe durare a lungo.
Palermo, il primo colpo è Lucioni ?
Si prospetta quindi un’altra stagione in B per il difensore classe 87, che negli ultimi due anni è stato un vero e proprio talismano per le squadre in cui ha giocato. In tal senso nella stagione 21/22 con il Lecce e nella stagione appena conclusa con il Frosinone, Lucioni ha centrato due promozioni consecutive da protagonista al centro della difesa. Il suo profilo potrebbe essere l’ideale per la retroguardia del Palermo che nell’ultimo campionato ha spesso mostrato delle lacune troppo grandi per permettere al club di puntare a obiettivi maggiori.
Tuttavia, il calciomercato può cambiare da un momento all’altro, soprattutto in questo periodo iniziale di trattative. A tal proposito sarebbero ancora sconosciute la formula del possibile trasferimento di Lucioni. Seguiranno altri aggiornamenti.
LEGGI ANCHE
Con quello che passa il convento, il Palermo ci poteva pure stare
VIDEO – La famiglia City Group al completo: presente Brunori
Palermo, ufficiale il rinnovo di Claudio Gomes: il comunicato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”