Serie C, Massimo Ferrero pronto a ripartire: il club –
Non è di certo una novità che il Perugia di Santopadre sia in vendita. Dopo la retrocessione in Serie C, il club continua a vivere uno dei momenti più difficili. Firmato l’accordo per la risoluzione del contratto del ds Castagnini, adesso si punta a cambiare anche il proprietario. In pole position per l’acquisizione del club c’è Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria.
Serie C, Massimo Ferrero punta al Perugia
Una retrocessione in Serie C che di fatto ha scritto la parola fine alla storia d’amore tra il Perugia e Santopadre. L’attuale presidente del Grifo avrebbe già avviato i contatti con Ferrero, secondo quanto riportato da TMW, il quale è più che mai interessato al ritorno nel mondo calcistico dopo il flop Sampdoria. Non è da escludere che un possibile annuncio possa arrivare già nei prossimi giorni.
Intanto per la candidatura all’acquisizione del Perugia si è candidato anche Bandecchi negli scorsi giorni. Il patron della Ternana ha infatti dichiarato di aver pensato di prendere parte del Perugia in caso di vendita proprio del club rossoverde. Tanti scenari possibili in quella che si prospetta un’estate infuocata.
LEGGI ANCHE
GdS – Da grande colpo ad «enigma», Saric deve …
Repubb. – La vecchia guardia ancora in bilico. Nel mirino c’è Ayé
CorSport – Palermo status City. E rinforzi per lottare
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”