Il Brescia, dopo aver trovato la storica retrocessione in Serie C, che non avveniva da tantissimi anni, sarebbe alla ricerca del nuovo allenatore da mettere sulla propria panchina. In seguito all’ufficializzazione di Renzo Castagnini come nuovo direttore sportivo del club, la dirigenza biancazzurra, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, avrebbe messo gli occhi su Fabio Caserta, l’ex tecnico di Perugia e Benevento. Oltre a lui, si è fatto il nome di Silvio Baldini, vecchia conoscenza di Castagnini ai tempi del Palermo in Serie C.
La carriera di Caserta come allenatore è partita nel 2017 sulla panchina della Juve Stabia per affrontare il campionato di Serie C. Dopo una prima stagione arrivata al quarto posto in classifica, nella seguente il tecnico originario di Melito di Porto Salvo è riuscito a condurre i suoi alla promozione diretta in Serie B. Nel campionato cadetto, però, dopo una sola stagione ritrova la Serie C con una retrocessione inevitabile.
Nel 2020 si trasferisce sulla panchina del Perugia con l’obiettivo di portare il club umbro in Serie B: Caserta ci riesce in una sola stagione, con sole 5 sconfitte in campionato. L’ultima esperienza, infine, è stata quella passata al Benevento: prima trova un settimo posto in classifica, nella stagione dopo, invece, viene esonerato dopo sei giornate. Seguiranno aggiornamenti in merito ai contatti tra Caserta e il Brescia.
LEGGI ANCHE
Sampdoria, è lotta contro il tempo: ecco cosa manca
Calciomercato Catanzaro, occhi su un palermitano che gioca in B
La nuova B prende forma. Ecco (quasi) tutte le squadre. Aggiornamento
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Sassuolo, Mulattieri infortunato: il comunicato sulle sue condizioni
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo
Lega B, Bedin: “Playoff a rischio? È importante trovare un equilibrio”