Sampdoria, è lotta contro il tempo: ecco cosa manca
La Sampdoria, dopo aver trovato l’inevitabile retrocessione in Serie B, è sempre più oggetto di discussione per la vendita dell’intero club ad Andrea Radrizzani. Nel frattempo, però, il Cda blucerchiato deve fare in modo di trovare una soluzione per evitare il fallimento della squadre ligure. In questo momento, per evitare la catastrofe, si dovrebbero attuare due condizioni: la ristrutturazione del debito e un investitore che immetta ben 35 milioni per risanare le casse della Sampdoria.
A rallentare il tutto, però, ci hanno pensato due procuratori sportivi contro a un 40% rimborsabile in tre anni. Si tratta di un debito di circa 20 milioni che la nuova società dovrà pagare. Oltre a questo, c’e anche il tempo di mezzo: infatti, mancano soltanto 10 giorni al gong finale. Per far si che avvenga il passaggio di proprietà bisogna convincere gli ultimi creditori.
Il 16 giugno alle ore 12:00 sarà prevista l’assemblea degli azionisti della Sampdoria, con la seconda e la terza data fissate il 19 e il 20. L’obiettivo da trovare tutti insieme è quello dell’approvazione del bilancio al 31 dicembre del 2022. Adesso, mancano veramente gli ultimi ostacoli per Radrizzani.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Catanzaro, occhi su un palermitano che gioca in B
La nuova B prende forma. Ecco (quasi) tutte le squadre. Aggiornamento
Sudtirol, il ds Bravo suona la carica: “Arriveranno numerosi rinforzi”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Domani speciale Club di Tifosi con Giovanni Tedesco
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Palermo, sempre meno spettatori al Barbera