Sampdoria, si pensa ad un ex Palermo per la panchina –
Continua il valzer sulle panchine di Serie B. A cercare un allenatore è anche la neoretrocessa Sampdoria, che sembra aver finalmente risolto i problemi finanziari grazie all’aiuto di Andrea Radrizzani, nuovo presidente del club. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il profilo che piace alla società è quello di Rino Gattuso. L’ex tecnico del Palermo sarebbe un ulteriore Campione del Mondo 2006 che allenerebbe in Serie B.
Sampdoria, suggestione Gattuso per la panchina
Reduce da esperienze non fortunate, prima a Napoli poi a Valencia con l’ex rosanero Cavani, Gattuso è pronto per mettersi nuovamente in gioco. La sua tenacia e la sua esperienza sarebbero perfetti per i blucerchiati per centrare subito la promozione in A. Su di lui però ci sono anche altri club, soprattutto esteri, che rimangono in pole position. Nei prossimi giorni, tutta la società con l’aiuto di Fabio Paratici (che avrà un ruolo di consulenza all’interno del club), proveranno a capire la fattibilità dell’ingaggio dell’ex centrocampista.
Sarebbe un grande colpo per un club che ha vissuto al peggio la retrocessione in Serie B. Complice anche la contemporanea promozione in A del Genoa, club rivale dei blucerchiati. Vedremo se proprio la Samp riuscirà a tornare subito in massima serie dopo solo un anno trascorso in cadetteria.
LEGGI ANCHE
GdS – Palermo, lista senza bandiere. Ma averle può far bene
Repubb. – Chi accanto a Brunori? Parte il casting per l’attacco
GdS – La rincorsa di Di Mariano per tornare alla grande
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”