Manchester City-Inter, le quote della finale di Champions League
Mancano gli ultimi 90 minuti, più eventuali tempi supplementari e tiri di rigore, ed anche l’Europa conoscerà il suo verdetto più importante: la vincitrice della Uefa Champions League 2022-2023. Conference League che ha visto gli italiani della Fiorentina perdere sulle battute finali contro il West Ham con il gol decisivo di Bowen; in Europa League è toccato al Siviglia alzare la Coppa, l’ennesima della propria storia. Vittoria ai tiri di rigore al termine di una sfida infinita, dichiarata, a posteriori, la partita più lunga della storia del calcio. A farne le spese la Roma di Josè Mourinho, alla sua prima sconfitta in una finale europea.
Dopo la Conference e la Europa League, è il turno della Champions League, la coppa dalle grandi orecchie. In attesa di conoscere il verdetto e i destini di Inter e Manchester City, vediamo più da vicino le quote della sfida più importante d’Europa secondo i principali bookmakers.
Manchester City-Inter: le quote
Secondo la SNAI, la vittoria del Manchester City al termine dei 90 minuti è di 1.47, il pareggio a 4,75 mentre molto più alto il successo dei nerazzurri con la quota di 6,75. La nota agenzia di scommesse BET 365, invece, presenta le quote più basse per i Citizens con la vittoria data a 1.45, mentre il successo della formazione di Simone Inzaghi è dato a 7,00, la più alta per chi volesse scommettere sulla vittoria, al termine dei 90 minuti ed eslcudendo tempi supplementari e tiri di rigore.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, occhi puntati su due difensori del Venezia
Repubb. – Nasti e Fabbian sono i primi obiettivi
GazzaSport – Rinforzi in fascia: in 2 nel mirino, Corrado e Quagliata
Capita che si ascolti Guardiola e si rifletta sul Palermo
Con quello che passa il convento, il Palermo ci poteva pure stare
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15
FantaB, i consigliati della 18a giornata: le scelte del weekend
Lega Serie A: Ezio Maria Simonelli è il nuovo presidente