Palermo, torna la tentazione La Gumina
Il «picciotto» spinge per tornare a casa, la settimana scorsa c’è stato un primo contatto. Ma l’affare non può decollare fino a quando non sarà chiarito il destino della Sampdoria.
L’attaccante era già stato sondato a luglio scorso e a gennaio, potrebbe anche essere il giocatore “bandiera” e non occupare slot.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Alessandro Arena
L’articolo sottolinea come del ritorno di La Gumina a Palermo si parla già da un anno ma questa volta le possibilità sembrano più concrete. La scorsa settimana c’è già stato un contatto tra Palermo e Sampdoria però solo esplorativo. A dare forza all’operazione potrebbe essere la volontà del giocatore che dopo l’esperienza con la Sampdoria e i prestiti al Como e al Benevento avrebbe voglia di tornare a riabbracciare Palermo e rimettersi in gioco in una piazza che crede in lui.
Feralpisalò, niente stadio Rigamonti di Brescia. L’alternativa c’è
Cassano: “Squadre del Sud fanno altro sport. Ricordo Palermo”
Anche lo scorso luglio c’era stato già un contatto ma la situazione legata alle dimissioni di Baldini e soprattutto l’accelerata decisa del Benevento avevano reso vano qualunque tentativo. La Gumina a Palermo indosserebbe la casacca di giocatore bandiera visto che ha svolto tutta la trafila nel settore giovanile più tre stagioni in prima squadra. Lo scoglio maggiore è legato alla situazione societaria della Sampdoria visto che negli ultimi giorni è emerso anche il rifiuto da parte di alcuni creditori di ridurre il debito e dunque dilazionare i pagamenti.
Cinque club a rischio iscrizione: le ultime
Bari, De Laurentiis: “Cessione una volta in A? Vi dico”
I tempi per il club blucerchiato sono strettissimi ed è evidente che se la Sampdoria dovesse fallire i giocatori potrebbero trattare direttamente con gli altri Club che avrebbero il solo compito di pagare l’ingaggio. Una situazione che vale sia per La Gumina che anche per Verre.
Capita che si ascolti Guardiola e si rifletta sul Palermo
LEGGI ANCHE
Mondiali U20, l’Italia batte la Corea del Sud e vola in finale
Palermo, marzo 1969: quando Sbardella entrò nella storia
Con quello che passa il convento, il Palermo ci poteva pure stare
Italia Under 21, i convocati di Nicolato: presente un palermitano
Sampdoria, si pensa ad un ex Palermo per la panchina
Serie C, playoff: Foggia e Lecco in finale dopo i calci di rigore
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”