In occasione della finale dei play-off di Serie B tra Bari e Cagliari, in scena domani sera, sarà introdotta la Jet Cam, una novità nata da Sky in collaborazione proprio con la Lega per seguire il match da un’altra prospettiva. Lo ha comunicato la Lega stesso attraverso una nota ufficiale.
Serie B, arriva la Jet Cam: la nota
La finale playoff Bari-Cagliari sarà l’occasione per vedere la partita da una prospettiva inedita grazie a una Jet Cam, nata da Sky in collaborazione con la Lega Serie B. Si tratta di una speciale telecamera installata su un drone che volerà parallelamente all’altezza dei giocatori, nella zona della pista di atletica del San Nicola.
Per la prima volta, in un campionato professionistico, sarà quindi possibile seguire le azioni del match da un punto di vista simile a quella dei calciatori in campo, come in un videogioco, e con la qualità d’immagine del 4K. Un’esperienza impattante e suggestiva per un campionato che regala sempre sperimentazione e innovazione tecnologica. Inoltre, nel pre-gara e durante la partita, sarà presente un secondo drone che fornirà spettacolari immagini aeree dall’esterno dello stadio, e sulla splendida Bari, come fatto a Cagliari giovedì scorso, per una visione dell’appuntamento senza precedenti nella Serie BKT.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, occhi puntati su due difensori del Venezia
Repubb. – Nasti e Fabbian sono i primi obiettivi
GazzaSport – Rinforzi in fascia: in 2 nel mirino, Corrado e Quagliata
Capita che si ascolti Guardiola e si rifletta sul Palermo
Con quello che passa il convento, il Palermo ci poteva pure stare
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Coppa Davis: Sinner schianta Baez, Italia-Argentina 1-1
Coppa Davis: Italia sotto 0-1, Cerundolo domina Musetti
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”