Bari-Cagliari, le quote della finale: equilibrio per i bookmakers
Manca sempre meno all’inizio della sfida che vedrà l’ultima squadra strappare il biglietto verso la prossima Serie A. Bari-Cagliari sarà il secondo round della sfida che ha visto, nella gara di andata, la formazione pugliese strappare il pareggio nei minuti finali grazie al calcio di rigore realizzato da Antenucci dopo quello sbagliato, nel primo tempo, dal marocchino Cheddira.
Una sfida che farà conoscere, anche, la penultima squadra che comporrà la Serie B 2023-2024, con l’ultimo posto che sarà conteso da Foggia e Lecco nella finalissima dei Play-off di Lega Pro. In attesa del fischio d’inizio, vediamo più da vicino le quote dei bookmakers per la sfida di questa sera.
Bari-Cagliari: le quote
Secondo la SNAI, la vittoria del Bari al termine dei 90 minuti è di 2.65, il pareggio 3.05 mentre più alto il successo dei sardi con la quota di 2.85. La nota agenzia di scommesse BET 365, invece, presenta le quote più basse per i biancorossi con la vittoria data a 2.63, mentre il successo della formazione di Claudio Ranieri è dato a 2.88. Il pareggio, invece, è dato con la quota di 3.10.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, occhi puntati su due difensori del Venezia
Repubb. – Nasti e Fabbian sono i primi obiettivi
GazzaSport – Rinforzi in fascia: in 2 nel mirino, Corrado e Quagliata
Capita che si ascolti Guardiola e si rifletta sul Palermo
Con quello che passa il convento, il Palermo ci poteva pure stare
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria