Cinque club a rischio iscrizione: le ultime –
Problemi di iscrizione al prossimo campionato di Serie C per cinque club. Titola così il giornale “la Nuova Ferrara” che riporta i problemi economici e finanziari di parecchi club di Lega Pro. Tra undici giorni, il 20 giugno, scadranno i termini per l’iscrizione al prossimo campionato, a rischio c’è anche un club siciliano.
Serie C, cinque club a rischio iscrizione
Si tratta di Messina, Novara, Pordenone, Siena e Turris. Sono questi i cinque club che rischiano seriamente di non potersi iscrivere e giocare dunque il prossimo campionato di Serie C. Partendo dal Novara che, ad inizio anno, era sull’orlo del fallimento salvo poi essere “salvato” dalla famiglia Ferranti, salita alla guida del club. Sette invece i milioni di euro di debiti per il Pordenone, una delle più grandi deluse dai playoff di quest’anno, avendo perso contro il Lecco ai quarti di finale.
Chi rischia, seriamente, un fallimento è il Siena (sarebbe il terzo per i bianconeri). Nessuna offerta invece per l’acquisizione di Messina e Turris, alla ricerca di nuovi investitori capaci di evitare lo scenario peggiore: il fallimento. Tanta incertezza dunque riguardo alla stagione che verrà. Intanto il Lecco e il Foggia si sono aggiudicati, ieri sera, la finale playoff, battendo rispettivamente Cesena e Pescara, entrambe ai rigori.
LEGGI ANCHE
Palermo, marzo 1969: quando Sbardella entrò nella storia
Sampdoria, si pensa ad un ex Palermo per la panchina
GdS – Palermo, lista senza bandiere. Ma averle può far bene
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, Giudice Sportivo: le decisioni della 12a giornata
Sampdoria, traballa la panchina di Sottil? Mister nel mirino
Sudtirol, Zaffaroni nuovo allenatore: con lui un ex Palermo