Reggina, Saladini: “Una vittoria per il club e la città. Ora pensiamo al futuro”
Il Tribunale di Reggio Calabria ha omologato il piano di ristrutturazione della Reggina. Notizia importante per il club che adesso può pensare a organizzare la prossima stagione di Serie B. In merito agli ultimi sviluppi è intervenuto anche il proprietario Felice Saladini, in conferenza stampa. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Saladini, patron della Reggina
Felice Saladini ha sottolineato l’importanza della decisione del Tribunale: “É una nostra vittoria, come club e come città, ma anche come Regione. La Reggina chiude un capitolo ereditato dalle gestioni precedenti. I giudici hanno ritenuto che il piano presentato dalla società prevedeva conti e presupposti corretti e dunque abbiamo ottenuto l’omologa di questo piano”.
Il patron si è soffermato anche sulle difficoltà riscontrate dal club nell’ultimo periodo: “Non é stato semplice, considerando tante voci, tante indiscrezioni, che io mi sono messo sulle spalle restando in silenzio. La trasparenza significa che bisogna parlare solo a cose fatte e il fatto é appunto l’omologa. La Reggina é risanata, abbiamo raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati quando ho rilevato il club, ora possiamo guardare serenamente al futuro“.
LEGGI ANCHE
Caso Reggina: ecco cosa ha deciso il tribunale
Morte Berlusconi, il cordoglio del Milan: “Profondamente addolorati”
Politica, è morto Silvio Berlusconi
E stasera per chi tifare? Forse al Palermo conviene che …
Champions League: i complimenti del Palermo al Manchester City
Calciomercato Catanzaro, occhi su un palermitano che gioca in B
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”