Calciomercato Reggiana, tra rinnovi e cessioni: la nota del club
Inizia a preparare la stagione la Reggiana e lo farà con Alessandro Nesta in panchina. La formazione granata ha già deciso chi fa parte e chi no della squadra per l’annata 2023/24. Con due comunicati apparsi nel sito ufficiale, la Reggiana ha già posto le basi per la squadra che verrà con ben 5 rinnovi e 8 giocatori che, invece, non faranno parte dell’avventura in cadetteria. Di seguito i due comunicati delle due formazioni
Il rinnovi della Reggiana
AC Reggiana comunica che è stato rinnovato il contratto di 5 calciatori granata protagonisti della straordinaria stagione sportiva appena conclusa.
Il capitano Paolo Rozzio, Davide Guglielmotti e Alessio Luciani hanno prolungato il contratto per un’altra stagione sportiva mentre Lorenzo Libutti e Mattia Muroni hanno ottenuto il rinnovo annuale già contemplato nel precedente accordo con la Società in caso di promozione in Serie B.
Le cessioni della Reggiana
AC Reggiana saluta i calciatori Fausto Rossi, Giacomo Venturi, Marco Rosafio, Giliano Laezza, Michele Cremonesi, Daniele Sciaudone, Matteo Voltolini e Alessandro Marconi che non proseguiranno il rapporto con la Società, ringraziandoli per l’impegno con il quale hanno indossato la maglia granata nel corso di questa stagione e in quelle precedenti.
Ad ognuno va la gratitudine del club e di tutta la famiglia granata per aver contributo ogni giorno, ciascuno dando il massimo, a raggiungere l’obiettivo finale di questa stagione straordinaria: la promozione in Serie B.
Le emozioni di questa vittoria resteranno per sempre nel cuore di tutta la città di Reggio Emilia e ci uniranno per sempre nel ricordo di una grande impresa, che accomuna tutti coloro che la hanno vissuta; e che rimarrà impressa per sempre nella nostra storia.
Grazie, ragazzi; sarete per sempre nella storia granata!
LEGGI ANCHE
Serie B 23/24, chi ha partecipato di più? La posizione del Palermo
Anche Spezia e Bari. Ora la B è (quasi) completa
Calciomercato bollente, i nomi accostati: aggiorniamo la tabella
Palermo, possibile asse col Pisa? Nuovo obiettivo in attacco
Calciomercato Catanzaro, occhi su un palermitano che gioca in B
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, i convocati di Dionisi: diversi recuperi per i rosa
Palermo, Desplanches non è un problema: le statistiche lo confermano
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare