FOTO – Palermo, Abodi in visita a Torretta –
Giornata di visite in casa Palermo. Il Ministro dello Sport, Andrea Abodi, ha infatti stamattina visitato il Barbera, accompagnato dal presidente Mirri e dal sindaco Lagalla. Ma non solo, in quanto nel pomeriggio, prima di ripartire il MdS ha voluto visitare anche il futuro centro sportivo dei rosanero a Torretta. Ecco le sue dichiarazioni in merito.
Palermo, Abodi visita Torretta: le dichiarazioni
Il Ministro dello Sport ha dichiarato l’estremo piacere di essere tornato nel futuro centro sportivo del Palermo: “Questo progetto l’ho visto tanto tempo fa su carta, oggi sono tornato ed è bellissimo vedere l’evoluzione del centro sportivo. Seguo da vicino questo processo virtuoso che porterà sul territorio un’infrastruttura dal forte valore sociale, oltre che sportivo, per la Comunità e per l’intero sistema locale”.
Visita di prestigio dunque nel capoluogo siciliano. Proprio Abodi aveva parlato in settimana della possibilità, seppur minima, di vedere Palermo ospitare l’Europeo del 2032. Si attenderanno nel corso degli anni degli aggiornamenti, seguiti ad una possibile ristrutturazione del Barbera.
LEGGI ANCHE
Playoff C: stasera Foggia-Lecco è scontro pure fra qualche ex rosa
Italia Under 21, i convocati: fuori Quagliata, sorpresa in attacco
Calciomercato Sudtirol, si pensa al futuro: vicini due giocatori
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Si, stendiamo tappeti rossi!!!! Siamo stati solo umiliati con una clamorosa esclusione!!!!