Nocerino: “Non volevo andare via da Palermo. Un giorno tornerò”
Antonio Nocerino torna a parlare di Palermo e lo fa nel corso della trasmissione in onda su 7Gold Sicilia. La trasmissione Gold Sport è condotta da Simone Alibani e nel corso della messa in onda Antonio Nocerino è intervenuto parlando della formazione allenata da Eugenio Corini. Di seguito le sue parole.
Nocerino a Gold Sport
Sulla nuova proprietà: “Il City Group dà un incredibile stabilità con un progetto serio. Si spera che il Palermo possa fare lo step in più per andare in Serie A e poi stabilirsi per tanti anni”.
“Penso che Palermo deve diventare un riferimento e non un trampolino. Chi arriverà deve pensare non a rilanciarsi ma a fare bene per una squadra importante con ambizioni importanti. Palermo è una parte importante della storia del calcio italiano”.
“Tutti sanno che amo Palermo e che non volevo andarmene. Calcisticamente e umanamente è stata la mia esperienza più bella. Per me la maglia ha un valore impressionante, perché l’ho rappresentata in giro per l’Europa. Quando parlo di Palermo mi emoziono. Noi del Palermo abbiamo una chat e quel gruppo lì – facendo riferimento a quello che sfiorò la Champions – era più di una squadra”.
“Al Milan ho fatto bene e mi sono divertito. Venivo da tre anni splendidi di Palermo e la mia idea era di rimanere là. C’è stata l’opportunità a Palermo con Iachini e volevo tornare a tutti i costi per chiudere un cerchio. Un giorno da allenatore tornerò”.
LEGGI ANCHE
Serie B 23/24, chi ha partecipato di più? La posizione del Palermo
Calciomercato Serie B, sirene inglesi per un top: le ultime
Mirri, sullo stadio: “Siamo pronti a renderlo più confortevole”
Anche Spezia e Bari. Ora la B è (quasi) completa
Palermo, possibile asse col Pisa? Nuovo obiettivo in attacco
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Con il Palermo non giochiamo mai in trasferta”
Serie B, classifica stipendi di calciatori e staff: Palermo sul podio
Palermo, spettatori in calo in attesa della Sampdoria