Il rinnovo di Zdenek Zeman in casa Pescara è sempre più vicino. L’allenatore ceco – si apprende da Il Centro – ha trovato l’intesa con il club abruzzese dopo un incontro avvenuto con il ds Daniele Delli Carri.
L’ex allenatore del Palermo prolungherà dunque il contratto, secondo gli accordi stabiliti, per la stagione successiva proseguendo la sua carriera nella panchina biancazzurra. Nonostante la sconfitta contro il Foggia ai play-off di Serie C, e dunque la mancata promozione in cadetteria, la società ha deciso di affidarsi ancora una volta a Zeman.
Zeman a Pescara
Traferitosi per la terza volta al Pescara lo scorso 27 febbraio, Zeman ha guidato la squadra in Serie C subentrando ad Alberto Colombo. Dopo aver preso in mano le redini della situazione è riuscito a qualificarsi ai play-off di Serie C, piazzandosi al terzo posto al termine della regular season. Il cammino per la conquista della promozione alla serie cadetta si è però interrotto alle semifinali, a seguito della sconfitta contro il Foggia, ex squadra da lui allenata.
LEGGI ANCHE
Serie B 23/24, chi ha partecipato di più? La posizione del Palermo
Calciomercato Serie B, sirene inglesi per un top: le ultime
Mirri, sullo stadio: “Siamo pronti a renderlo più confortevole”
Anche Spezia e Bari. Ora la B è (quasi) completa
Palermo, possibile asse col Pisa? Nuovo obiettivo in attacco
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15
FantaB, i consigliati della 18a giornata: le scelte del weekend
Serie B, ecco la sfida gratuita su DAZN