Calciomercato Sampdoria, Gabbiadini può lasciare: le ultime –
Manolo Gabbiadini e la Sampdoria potrebbero dirsi addio durante questa sessione di calciomercato. L’attaccante, classe ’91, è infatti finito nel mirino del PAOK, club greco. A riportarlo è Gianluca Di Marzio, il quale però ha affermato che tra i blucerchiati e i greci non c’è stato ancora nessun contatto.
Calciomercato Sampdoria, Gabbiadini vicino all’addio?
Continuano le ore di timore in casa Sampdoria. Da un lato la preoccupazione alla possibile non iscrizione al prossimo campionato di Serie B, dall’altro le sirene estere e non per alcuni giocatori chiave. Dopo l’addio di Wings, un altro pilastro dei doriani potrebbe dire addio. SI tratta di Gabbiadini, reduce da una stagione difficile conclusa con la retrocessione in cadetteria. Le statistiche dell’attaccante però dimostrano di non aver perso ancora l’istinto del killer offensivo.
Sono 7 le reti in stagione e 2 gli assist, il tutto in 35 presenze in Serie A. Dunque quasi tutte le partite giocate per un giocatore reduce da un tremendo infortunio ricavato nel corso della scorsa stagione. Adesso è il PAOK ad essere interessato a Gabbiadini, che potrebbe scegliere di lasciare l’Italia e volare in Grecia, alla ricerca di una nuova avventura.
LEGGI ANCHE
Pisa, cinque nomi per la panchina: le ultime
SPAL, previsto incontro con Tacopina: i dettagli
GdS – Palermo, con Gomes e Stulac il centrocampo ha i punti fermi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria
FIGC, Gravina annuncia l’assemblea per il rinnovo delle cariche