Moris Carrozzieri torna a parlare di Palermo e lo fa nel corso della trasmissione in onda su 7Gold Sicilia. La trasmissione Gold Sport è condotta da Simone Alibani e nel corso della messa in onda, l’ex difensore rosanero, è intervenuto rilasciando delle dichiarazioni sugli uomini di Eugenio Corini. Di seguito le sue parole.
Carrozzieri a Gold Sport
“Finale Palermo-Inter? L’unica delusione è non aver vinto quella partita. Con i compagni di quella rosa abbiamo ancora un gruppo WhatsApp e ci sentiamo nonostante tutti gli anni. È stato bello vedere Roma tutta tinta di rosanero, ho ancora i brividi e dispiace molto per il risultato. Abbiamo cercato di fare il massimo. Ancora oggi mi chiedo della scelta di Delio Rossi di lasciare in panchina Miccoli e Liverani”.
“Il compagno che sento di più di tutti è Fabrizio Miccoli. Tra qualche giorno lo vado a trovare. Quando sono arrivato a Palermo lui mi ha accolto a braccia aperte. È un peccato che le persone a Palermo lo vedano sotto un’altra ottica ed è una delle persone più buone che io conosca. Voglio ricordare Fabrizio come ho fatto dopo il gol contro il Milan. Un gruppo strepitoso con uno staff fantastico”.
Repubb. – Il Palermo cerca in A e vuole Henderson. Bovo entra nello staff
LEGGI ANCHE
Calciomercato Sampdoria, Gabbiadini può lasciare: le ultime
Pisa, cinque nomi per la panchina: le ultime
SPAL, previsto incontro con Tacopina: i dettagli
GdS – Palermo, con Gomes e Stulac il centrocampo ha i punti fermi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: crolla il Pisa e il Sassuolo va in vetta
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra