Continua la caccia al nuovo allenatore in casa Pisa. Dopo l’addio di D’Angelo, i toscani sono dunque alla ricerca di un nuovo tecnico, con l’obbiettivo di raggiungere i playoff, sfumati quest’anno con la deludente undicesima posizione in classifica. Secondo quanto riporta il Tirreno, i neroazzurri avrebbero deciso di incontrare ben cinque tecnici. Ecco quali sono.
Pisa, cinque profili per la panchina
Uno dei primi nomi è sicuramente quello di Alberto Aquilani, attuale allenatore della Fiorentina U19, che ha fatto benissimo in stagione. L’ex giocatore è pronto a rescindere il contratto con i viola sentendosi pronto per un’avventura con una prima squadra. Poi si penserà a due Campioni del Mondo come De Rossi, ex tecnico della Spal, e Pirlo. Quest’ultimo è però conteso da alcuni club di Serie A.
Un altro profilo per la panchina dei neroazzurri è quello di Massimiliano Alvini, esonerato dalla Cremonese in A durante il corso della stagione. L’ultima opzione resta Eusebio Di Francesco, il quale però è corteggiato anche dal Frosinone che nella serata di ieri ha di fatto perso Fabio Grosso, destinato a salutare i ciociari.
LEGGI ANCHE
SPAL, previsto incontro con Tacopina: i dettagli
GdS – Palermo, con Gomes e Stulac il centrocampo ha i punti fermi
Repubb. – Il Palermo cerca in A e vuole Henderson. Bovo entra nello staff
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”