Reggiana, colpo dall’estero per l’attacco: le ultime
Inizia il periodo più infuocato per gli uomini di mercato della Serie B: lo sa benissimo anche la Reggiana, pronta a costruire una squadra in grado di mantenere la categoria. Ufficializzato Alessandro Nesta come allenatore, il club emiliano adesso ha intenzione di rinforzare la propria rosa per dire la sua in questo difficile campionato di cadetteria.
Il primo colpo di Roberto Goretti, responsabile del mercato reggino, dovrebbe essere l’attaccante slovacco Robert Polievka. Il 27enne è un’ala sinistra molto solida, ben rinomato in patria, giocatore di riferimento della formazione slovacca Banska Bystrica.
Reggiana, colpo dalla Slovacchia: in arrivo Polievka
Ala sinistra esuberante, tra i giocatori più talentuosi del campionato slovacco, Robert Polievka è il primo obiettivo di mercato della neopromossa Reggiana. La squadra dell’appena arrivato Alessandro Nesta sta cercando di costruire una rosa competitiva per ambire alla permanenza della categoria.
15 gol in 30 partite di campionato: numeri da capogiro per un esterno che ha attirato su di sé le attenzioni di alcuni club in giro per l’Europa. La richiesta del Banska Bystrica, però, è abbastanza alta: 700 mila euro per strappare le prestazioni sportive dell’ala slovacca. Goretti, però, sembra d’accordo: Polievka adesso è vicino ad abbandonare il campionato nazionale, per giocarsi le sue carte in Serie B.
LEGGI ANCHE
Nocerino: “Non volevo andare via da Palermo. Un giorno tornerò”
Cinque club a rischio iscrizione: le ultime
Serie A 2022/2023, ricavi diritti tv dei club: la classifica
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, Desplanches non è un problema: le statistiche lo confermano
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare
Palermo-Bari, 27 anni di imbattibilità: perché interromperli?