A sinistra è rimasto soltanto Aurelio, il Palermo pronto a correre ai ripari
Molti i nomi sul taccuino di Rinaudo e Bigon. Può esserci un ritorno di fiamma per Martella.
Sala fuori dai giochi, l’ex Pontedera non basta.
Si battono diverse piste – Piace Beruatto, per Reca c’è tanta concorrenza. Pure Zeegelaar e Huard rientrano fra i papabili.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Alessandro Arena sottolinea come la fascia sinistra ha fatto penare tanto Corini e alla scadenza del prestito di Sala e Masciangelo il Palermo in quel ruolo avrà il solo Aurelio per cui è già partita la ricerca dei sostituti. Corini in ritiro proverà a capire se Aurelio ha le potenzialità per fare il titolare sebbene il suo impatto è stato molto positivo con nove presenze e un gol.
Coppa Italia 2023/2024, ecco l’avversaria del Palermo
Che ne sarà del Barbera dopo le parole di Abodi
Il problema per Aurelio casomai è la fase difensiva visto che il giocatore spesso è andato in difficoltà in velocità e non è apparso in grado di coprire l’intera fascia. Se Corini puntasse su una difesa a quattro avrebbe necessità di un terzino sinistro puro mentre confermando il 3-5-2 servirebbe un altro elemento in grado di salire e scendere lungo la corsia. Non si può escludere a questo punto un ritorno di interesse per Martella, giocatore che il club aveva cercato in inverno, dopo aver visto sfumare Azzi. Martella è un giocatore che Corini conosce per averlo allenato a Brescia l’anno della promozione.
FOTO – Tifosi del Manchester City omaggiano il Palermo
La proprietà sembra orientata a puntare su gente che abbia giocato con una certa continuità e che non abbia particolari problemi fisici e in tal senso un obiettivo forse più interessante di Martella, sebbene più difficile da raggiungere, è quello di Beruatto titolare inamovibile del Pisa. Sullo sfondo ci sono Zeegelaar e Huard: il primo si svincolerà dall’Udinese ed era già stato attenzionato dai rosa a gennaio; il secondo non rientra più nei piani del Brescia e sembra essere stato uno dei giocatori più contestati dopo la retrocessione visto che gli hanno bruciato la macchina fuori lo stadio.
Caso Reggina: ecco cosa ha deciso il tribunale
Tuttavia lo scarso impiego nell’ultima stagione potrebbe essere un vincolo così come per lo stesso motivo sembra difficile il tesseramento di Mazzotta che a fine mese terminerà la sua esperienza a Bari. Un’altra operazione riguarda Reca retrocesso con lo Spezia, ma su di lui ci sono tanti club di A. Crivello e Devetak, sempre per quanto riguarda la fascia sinistra, ritornano dai prestiti ma non rientrano nei piani del club, mentre sembra dolorosa la rinuncia a Sala che paga i guai muscolari che non gli hanno consentito un rendimento costante.
Palermo, il mercato nel vivo. Tutti i rumors: la tabella riassuntiva
Caso Sampdoria, iscrizione a rischio? Il punto
LEGGI ANCHE
Nocerino: “Non volevo andare via da Palermo. Un giorno tornerò”
Cinque club a rischio iscrizione: le ultime
GazzaSport – Palermo, chi si rivede
CorSport – Palermo, avanzano i lavori a Torretta
La Russa non ha dubbi: “Ecco per chi tifa Mattarella”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”