Serie B, Castori pronto a ripartire: fumata bianca in arrivo?
La stagione di Serie B è appena terminata, ma giocatori e staff tecnico fremono per sapere dove e come si sistemeranno per il campionato che verrà. Uno di quelli che cambierà sicuro squadra è Fabrizio Castori, ex allenatore del Perugia che, dopo la retrocessione dei Grifoni, ha rescisso il contratto con la squadra umbra e si appresta a vivere un altro anno da allenatore in cadetteria. Ecco la squadra sulle sue tracce.
Serie B, su Castori c’è il Cosenza: firma in arrivo
Fabrizio Castori torna in Serie B. Il Cosenza è sulle tracce dell’ex allenatore del Trapani, rimasto senza occupazione dopo la sfortunata stagione col Perugia, terminata con la retrocessione in Serie C. Dopo l’addio di William Viali, ufficializzato dallo stesso ex tecnico dei Lupi tramite un post Instagram, gli uomini di mercato della squadra calabrese hanno voluto sin da subito sondare il terreno per l’allenatore marchigiano, rimasto senza panchina.
Secondo quanto riporta TifoCosenza.it, l’ex Perugia porterà con sé anche il suo storico vice Riccardo Bocchini e il figlio Marco Castori come match analyst per questa sua nuova avventura in terra calabra. Il Cosenza aveva anche contattato altri allenatori, come l’ex Ternana Lucarelli o Fabio Caserta, ma ad avere la meglio nelle preferenze della dirigenza silana è stato l’ex tecnico di Trapani e Salernitana.
LEGGI ANCHE
Caso Sampdoria, l’attesa è finita: la decisione
Cosenza, Viali esce allo scoperto: il post
Serie C, il Pordenone non si iscrive: top friulano verso il Palermo
Ecco come potrebbe essere il Barbera dopo …
Guardiola, regalo ai dipendenti del City dopo la Champions
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Coppa Davis: Sinner schianta Baez, Italia-Argentina 1-1
Coppa Davis: Italia sotto 0-1, Cerundolo domina Musetti
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”